TASSA ISCRIZIONE ANNO 2018 ED ANNI PREGRESSI

La tassa di iscrizione all’albo per l’anno 2018 e degli anni pregressi é di € 125,00 MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bollettino di C/C postale nr 11022886 intestato a:Ordine Ingegneri Catanzaro, causale: TASSA ISCRIZIONE ANNO……; Bonifico intestato a Ordine Provinciale Ingegneri con coordinate IBAN:IT 64 D 07601 04400 000011022886 C/O ENTE POSTE ITALIANE FILIALE DI CZ – CAUSALE: ISCRIZIONE ANNO……; Contanti – POS o Carta di Credito direttamente presso la sede dell’Ordine che rilascerà apposita ricevuta. Si raccomanda agli iscritti nel caso di pagamento attraverso Bonifico o mediante pagamento telematico di indicare il numero…

Leggi tutto

INTERVENTO DELL’ING. GERLANDO CUFFARO SULLA PRESENTAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE IN MATERIA DI TUTELA DELLE PROFESSIONI PER ATTIVITA’ ESPLETATE PER CONTO DI COMMITTENTI PRIVATI E DI CONTRASTO ALL’EVASIONE FISCALE

Ringrazio l’On.le Ennio Morrone, in qualità di presidente della Commissione di Vigilanza della Regione Calabria, per l’opportunità che ci ha fornito nella stesura definitiva del disegno di legge regionale, proposta da me e dall’Ing. Benedetto Romeo, e ringrazio il Vice Presidente della Giunta Regionale Prof. Antonio Viscomi e l’On.le Michele Mirabello Presidente della Commissione consiliare competente, per la loro sensibilità e la disponibilità a portare avanti l’iter legislativo. Premetto che il mio intervento è anche a nome dei Presidenti degli Ordini degli Ingegneri della Calabria, tra cui i presenti Ing.…

Leggi tutto

PROPOSTA DI LEGGE A TUTELA DELLA LIBERA PROFESSIONE

Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 17/11/2017, accogliendo la proposta di legge presentata dal Collega Benedetto ROMEO in data 25 ottobre u.s. recante il titolo: ”Norme in materia di tutela delle professioni per attività espletate per conto di committenti privati e di contrasto all’evasione fiscale”, ha deliberato all’unanimità il sostegno a tale proposta integrandola con la richiesta di inserimento nel testo della documentazione attestante la tracciabilità del pagamento. scarica la propostadilegge+modello

Leggi tutto

RICERCA PERSONALE

Ulixe Solutions società leader, ricerca un Programmatore Microsoft .NET. Il candidato ideale ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni in ambiente Microsoft .NET. E’ in grado di supportare il team di progetto nella realizzazione della documentazione di analisi tecnica e funzionale.Competenze tecniche indispensabili:§  Buona conoscenza dei linguaggi C# e/o VB.Net§  Conoscenza del .NET Framework (versioni 3.5/4)§  Esperienza nello sviluppo Object OrientedRequisiti preferenziali:§  Esperienza nello sviluppo di applicazioni web con ASP.NET§  Conoscenza di SQL Server 2008/2014§  Competenze HTML, Javascript, JQuery, Angular.jsUna certificazione Microsoft sarà considerata titolo preferenziale.Indispensabile…

Leggi tutto