COMUNICAZIONE SU PRESENTAZIONE NUOVE NORME TECNICHE COSTRUZIONI

Il CNI in collaborazione con il Consiglio Superiore dei LL.PP. ha organizzato un Convegno nazionale sulla presentazione delle nuove norme tecniche costruzione che si terrà a Salerno il 23 e 24 febbraio p.v. come da nota del CNI scaricabile da link sottostante. Per i colleghi che non potranno partecipare al Convegno l’Ordine sta organizzando la diretta streaming dell’evento, che potrà essere seguita sia presso il proprio studio, con le specifiche tecniche che saranno di seguito comunicate ovvero presso la sede dell’Ordine ed in tal caso la partecipazione attribuirà i CFP previsti. Poiché nei predetti giorni gli uffici sono chiusi, si prega di voler comunicare l’eventuale presenza entro il 21 p.v. al fine di poter organizzare la diretta streaming avendo acquisito la disponibilità dei dipendenti dell’Ordine.

scarica la nota del convegnonormetecniche

Notizie collegate