AGGIORNAMENTO TAVOLO TECNICO SISMI.CA. – 12 GIUGNO

Cari colleghi,

il 12  giugno alle ore 9.30, si sono riuniti, presso gli uffici dell’Assessorato alle Infrastrutture della Regione Calabria (Cittadella Regionale, Germaneto, CZ), i componenti del tavolo tecnico nominati dagli ordini professionali, dall’ANCE Calabria e dalla Regione al fine di occuparsi delle problematiche relative all’uso della piattaforma Sismi.Ca.

Con la presente nota, si vuole porre l’attenzione su uno specifico punto trattato durante la riunione, ovvero, la possibilità data ai colleghi iscritti agli ordini professionali di far pervenire al tavolo tecnico osservazioni su:

  • eventuali casi riscontrati di effettivo mal funzionamento su alcune procedure previste dalla piattaforma SISMI.CA;
  • eventuali proposte di semplificazione, da aggiungere a quelle già avanzate nei precedenti tavoli tecnici.

Qualsiasi segnalazione, per completezza, dovrà essere appositamente giustificata, specificando la tipologia di opera cui fa riferimento.

Si chiede, gentilmente, che tutte le segnalazioni, siano prodotte su file editabile, versione DOC, RTF o similare, e che vengano inviate, come allegato, al seguente indirizzo mail:

 sismica.tavolotecnico@gmail.com.

Si rammenta che tutte le segnalazioni valide, che perverranno entro sabato 17 giugno, saranno vagliate per poter essere analizzate presso la seduta del 21 giugno 2017. Le restanti, saranno valutate e trattate nei successivi incontri.

Cordialmente

Il Presidente

Ing. Salvatore Saccà

Notizie collegate