SEMINARIO 12 OTTOBRE - N. 4CFP In evidenza

L'Ordine in collaborazione con SOCCORSO SENZA BARRIERE ha organizzato per Sabato 12 ottobre 2019 ore 9,00 - 13,30 C/0 Polo Didattico Regionale dei Vigili del Fuoco sito in Bivio Bagni di Lamezia Terme (CZ) un Seminario su: "PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA E PERSONE CON DISABILITA' - DGR135/2015 E SCHEDA DI AUTOCENSIMENTO". La partecipazione è gratuita ma occorre confermare la propria partecipazione inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA LA LOCANDINA12OTTOBRE

08 Ott 2019 0 comment