CORSO AGGIORNAMENTO CSE E CSP: 40 ORE E 40 CFP In evidenza

L'Ordine ha organizzato a partire dal 30 giugno p.v. il Corso di Aggiornamento, previsto dal D.lgs. 81/08 e s.m.i., per CSP e CSE. il costo é di € 150,00 e le lezioni si svolgeranno  in aula per un massimo di 15 persone ed in modalita FAD sulla piattaforma zoom. Chi fosse interessato può inviare via mail alla Segreteria dell'Ordine, la domanda scaricabile dal link sottostante corredata da una copia di un documento di identità entro il 26 giugno p.v.

scarica la schedadiadesione ed il programma

22 Giu 2020 0 comment