RICHIESTA ELENCO NOMINATIVI COMUNE DI CATANZARO-NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE In evidenza

E' pervenuto un Fonogramma alle ore 13 da parte del Comune di Catanzaro affinché la segnalazione in oggetto fosse evasa entro Lunedì 20 c.m.

Pertanto si invitano i colleghi a voler inoltrare le proprie istanze entro le ore 13.00 del giorno 20 luglio. Tuttavia il Presidente dell'Ordine, essendosi lamentato del brevissimo tempo concesso dal Comune di Catanzaro, se pure determinato da situazioni economico finanziarie e di pronto intervento, si riserva, anche per garantire una maggiore scelta dal momento che la selezione finale spetta al Comune, di inoltrare comunque le istanze pervenute oltre tale data compatibilmente con la ristrettezza dei tempi indicati dall'Ente.

15 Lug 2020 0 comment
(0 Voti)