RICHIESTA COMUNE NOCERA TERINESE In evidenza

RICHIESTA COMUNE NOCERA TERINESE COMMISSARI DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO MARCIAPIEDE E SOTTOSERVIZI ZONA MARINA VIALE STAZIONE – LAVORI DI MITIGAZIONE DEL RISCHI IDROGEOLOGICO

É pervenuta all’Ordine una richiesta da parte del Comune di Nocera Terinese per la segnalazione di nominativi di tecnici in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
• almeno 5 anni di iscrizione all’Albo, con esperienza come dipendenti della P.A. di Area Tecnica con almeno 3 anni di servizio;
• esperienza maturata come Commissario di Gara;
• esperienza di progettazione e direzione lavori nella categoria interventi di mitigazione rischio sismico.
Chi fosse interessato può produrre apposita istanza (si prega di non rispondere a questa PEC) a quest’Ordine corredata da CV entro e non oltre il 2 ottobre p.v.

SCARICA LA richiestanoceraterinese

25 Set 2020 0 comment