MISURE ORGANIZZATIVE COVID-19 SEGRETERIA ORDINE In evidenza

Si informano gli iscritti che, viste le disposizioni dell’ultimo DPCM che suggerisce un più ampio utilizzo dello strumento dello smart-working, gli Uffici dell’Ordine subiranno alcune variazioni organizzative per erogare un livello sufficiente di servizi istituzionali adempiendo, allo stesso tempo, alle disposizioni normative.
Da lunedì 9 novembre 2020 e fino al 3 dicembre salvo nuove disposizioni, le variazioni nella attività di front-office espletate dalla segreteria subiranno le seguenti variazioni:
• Gli uffici dell’Ordine saranno aperti al pubblico, previo appuntamento da fissare per telefono o a mezzo PEC, nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30
• Telefono per le sole urgenze 3316194948 (Leo Leone) da contattare in orari di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00) ovvero al numero personale del Presidente 3483335936
Posta elettronica ordinaria: mail ordineingegneri.cz.it
Posta Elettronica Certificata: ordine.catanzaro ingpec.eu
• Le pratiche che richiedessero necessariamente la consegna “fisica” di materiale (es. timbri di iscrizione, kit di firma digitale) verranno espletate nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 previo appuntamento da concordare per e-mail agli indirizzi sopra indicati;
• Il delegato INARCASSA riceverà di venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
• Il Consulente Fiscale riceverà Lunedì 16 Novembre;
• Si richiede la massima collaborazione agli iscritti sperando di poter riprendere al più presto il normale svolgimento delle attività, la qual cosa vorrà significare che la nuova e grave situazione di emergenza che stiamo vivendo sarà stata superata.
Cordialmente.
Ing. Gerlando Cuffaro