CORSO BIM (a numero chiuso) – 16 CFP – F.A.D. In evidenza

La Fondazione Mediterranea per l’Ingegneria si è accreditata presso Building Smart International come Centro di Formazione per rilasciare la certificazione della qualifica individuale BIM “Building Smart International”. Pertanto verranno attivati i Corsi on-line di IFC-OPEN BIM CON QUALIFICA INDIVIDUALE BUILDING SMART INTERNATIONAL. Il BIM è già obbligatorio negli appalti pubblici.
A decorrere dal 1° gennaio 2021, per i lavori complessi relativi ad opere di importo a base di gara pari o superiore a 15 milioni di euro; a decorrere dal 1° gennaio 2023 lo sarà per le opere di importo a base di gara pari o superiore a 1 milione di euro, e a decorrere dal 1° gennaio 2025 per le opere di importo a base di gara inferiore a un milione di euro.
Il primo corso on-line (FAD sincrona) di 16 ore si terrà nei seguenti giorni:
lunedì 8 marzo 2021 (ore 15:15 - 18:15) - giovedì 11 marzo 2021 (ore 15:15 - 18:15)
lunedì 15 marzo 2021 (ore 15:15 - 18:15) - giovedì 18 marzo 2021 (ore 14:50- 18:50)
lunedì 22 marzo 2021 (ore 15:15- 18:15)
Il Corso è a pagamento e a numero chiuso, agli Ingegneri iscritti all'Albo che saranno presenti al corso per il
90% delle ore complessive delle lezioni saranno attribuiti 16 CFP.
I corsisti saranno seguiti da un tutor on-line per le esercitazioni. Verrà fornito agli iscritti il materiale didattico presentato dai docenti e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il Corso preparerà all’esame.
Quota di iscrizione al Corso: euro 185,00 IVA compresa
Quota di iscrizione all'Esame*: euro 185,00 IVA compresa.
(*) Dopo il corso, per ottenere la certificazione della qualifica individuale Building Smart International si dovrà, tramite prenotazione sulla piattaforma del gestore ed effettuando il versamento della quota di iscrizione all'esame, superare un test da effettuarsi sulla piattaforma di Bulding Smart Italia.
Gli interessati al Corso potranno effettuare la pre-adesione attraverso il link "Iscriviti" presente nella scheda dell'evento scaricabile dalla home page del sito dell’Ordine. La pre-adesione al Corso deve essere effettuata al più presto e non oltre il 21 febbraio 2021 e costituisce impegno formale a versare la quota di iscrizione quando verrà richiesta. Successivamente coloro che rientreranno nel numero massimo di partecipanti ammessi al Corso saranno contattati dalla Segreteria per effettuare il versamento della quota di iscrizione al Corso.

19 Feb 2021 0 comment

Il primo corso on-line (FAD sincrona) di 16 ore si terrà nei seguenti giorni:
lunedì 22 marzo 2021 (ore 15:15- 18:15)
90% delle ore complessive delle lezioni saranno attribuiti 16 CFP.
Il Corso preparerà all’esame.
Quota di iscrizione al Corso: euro 185,00 IVA compresa
Quota di iscrizione all'Esame*: euro 185,00 IVA compresa.

Ultima modifica il Venerdì, 26 Febbraio 2021 10:49