CORSO AGGIORNAMENTO CANTIERI In evidenza

Con Delibera n. 7 del 22 marzo 2022 il Commissario Straordinario del Consiglio dell'Ordine dott. ing. Giuseppe SICOLO ha autorizzato l'organizzazione del Corso di Aggiornamento per CSE e CSP che inizierà il 10 maggio p.v.

Il costo é di €150,00 - Chi fosse interessato può comunicare la propria adesione inviando la scheda scaricabile dal link sottostante corredata da copia di un documento di riconoscimento entro il 6 maggio p.v.

scarica la schedaadesione ed il calendario

13 Apr 2022 0 comment