BOZZA DI PROPOSTA DI LEGGE - OSSERVAZIONI In evidenza

Facendo seguito all’audizione della IV Commissione della Regione Calabria alla quale hanno partecipato i Presidenti degli Ordini Ingegneri di Reggio Calabria e Vibo Valentia per discutere della Bozza di Proposta di Legge “Norme per la rigenerazione urbana e territoriale, la riqualificazione, il riuso e la densificazione”, si comunica che è possibile produrre da parte degli interessati, eventuali contributi tecnici sul tema entro il 4 maggio p.v. a mezzo PEC all’indirizzo dell’Ordine che verranno armonizzati con i contributi degli altri Ordini aderenti alla Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri della Calabria, al fine di generare un documento unitario.

La bozza ( che non é pubblica) é disponibile presso la Sede dell'Ordine e verrà inviata solo a chi ne farà richiesta per l'eventuale contributo.

28 Apr 2022 0 comment
(0 Voti)