CORSO ON LINE 27 MAGGIO – N. 4CFP In evidenza

L’Ordine in collaborazione con l’Ordine dei Geologi della Calabria ha organizzato per il 27 maggio dalle ore 15.00 un Corso on line su:” IL DPR 120/2017 E LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO”. Il costo è di €20.00 Per l‘iscrizione, inviare il modulo d’adesione scaricabile dal link sottostante, completo di tutti i dati richiesti, tramite email all’indirizzo segreteria@ordinegeologicalabria.it entro il 20 maggio 2022, con oggetto “TerreRocce”. Ricevuto il modulo di adesione, la Segreteria provvederà a emettere codice IUV per il versamento della somma dovuta a mezzo PAGOPA. Dopo aver provveduto al versamento, l’iscritto dovrà trasmettere copia del pagamento all’indirizzo email sopra riportato. Le iscrizioni saranno “perfezionate” in base all’ordine cronologico dei pagamenti. Posti totali disponibili 50. Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 25 iscritti. Una volta attivato il corso, le somme versate per l’iscrizione non potranno essere restituite a eventuali rinunciatari. In caso di adesioni in eccesso, si valuterà la possibilità di replicare l’evento in altra data. Il corso sarà tenuto in modalità webinar. Il link riservato all’iscritto sarà comunicato tramite email. Gli accessi saranno monitorati, ed eventualmente bloccati in caso di utilizzo anomalo. Ai fini del riconoscimento dei crediti, sarà effettuato il monitoraggio dei partecipanti, secondo le modalità previste dal Regolamento APC. Ai partecipanti ad almeno l’80% dell’evento saranno riconosciuti CFP, ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento Professionale Continuo (D.P.R. 07 Agosto 2012 n°137).

SCARICA LA SCHEDAADESIONE    -  SCARICA IL PROGRAMMA

17 Mag 2022 0 comment