CORSO IN FAD DAL 17 GIUGNO AL 1 LUGLIO - N.20CFP In evidenza

CORSO IN WEBINAR 17 GIUGNO – N. 20CFP

L’Ordine in collaborazione con l’Ordine dei Geologi della Calabria e con UNICAL ha organizzato a partire dal 17 giugno un Corso in modalità FAD su: " La redazione di un Piano di Protezione Civile Comunale secondo le Linee Guida della Regione Calabria (DGR 611, 20.12.2019)". Il costo è di €30,00 ed occorre registrarsi secondo le modalità di seguito riportate:

ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE

• Il costo di iscrizione è pari a 30 €.
  • Per l‘iscrizione, compilare il modulo d’adesione al link

Scadenza 16 giugno 2022 entro le ore 11.00

• La Segreteria provvederà a inviare il codice IUV per il versamento della somma dovuta a mezzo PAGOPA.
  • L’iscritto dovrà trasmettere copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo email

segreteria@ordinegeologicalabria.it

• Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 40 iscritti. Una volta attivato il corso, le somme versate per l’iscrizione non potranno essere restituite a eventuali rinunciatari.
  • Il corso sarà tenuto in modalità webinar. Il link riservato all’iscritto sarà comunicato tramite email con l’accettazione dell’iscrizione (dopo la verifica del pagamento). Gli accessi saranno monitorati, ed eventualmente bloccati in caso di utilizzo anomalo.
  • Ai fini del riconoscimento dei crediti, sarà effettuato il monitoraggio dei partecipanti, secondo le modalità previste dal Regolamento APC. Ai partecipanti ad almeno l’80% dell’evento saranno riconosciuti CFP, ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento Professionale Continuo (2018).
13 Giu 2022 0 comment

CORSO IN WEBINAR 17 GIUGNO – N. 20CFP

ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE

• Il costo di iscrizione è pari a 30 €.
  • Per l‘iscrizione, compilare il modulo d’adesione al link

Scadenza 16 giugno 2022 entro le ore 11.00