Dall’Ordine degli Ingegneri catanzaresi gli auguri di buon lavoro all’assessore Scalise e agli ingegneri componenti dello staff del sindaco Fiorita In evidenza

Il presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catanzaro, Gerlando Cuffaro, ha rivolto all’assessore comunale ai Lavori Pubblici, l’ing. Raffaele Nicola Scalise, le congratulazioni per la recente nomina: «Al collega giungano i più sentiti auguri di buon lavoro. Quello dei Lavori Pubblici è un settore delicato, soprattutto alla luce delle opportunità da cogliere per Catanzaro. Nella certezza che saprà interpretare con professionalità, competenza e serietà il ruolo assegnatogli dal sindaco Nicola Fiorita, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catanzaro sottolinea la propria apertura e disponibilità al confronto e al supporto, anche al fine di intervenire sulle criticità burocratiche che negli anni hanno reso non semplici i rapporti dei professionisti con l’Ente comunale. Le importanti questioni che l’assessore e quindi tutta l’amministrazione comunale si troveranno a dover affrontare, quindi, avranno in quest’Ordine e nel suo Consiglio un interlocutore responsabile e propositivo. Gli auguri di buon lavoro e le congratulazioni giungano anche alla collega Irene Colosimo, consulente del sindaco della Giunta per le Politiche ambientali, e al collega Pasquale Squillace, indicato dal primo cittadino quale suo più stretto collaboratore: tali nomine confermano ancora una volta come la figura dell’ingegnere sia imprescindibile anche nella definizione delle politiche amministrative e nella loro attuazione grazie alla trasversalità delle competenze e all’ampiezza delle conoscenze possedute da una figura professionale che continua ad essere fondamentale nella società contemporanea», ha detto il presidente.

18 Lug 2022 0 comment

Ultima modifica il Venerdì, 22 Luglio 2022 11:47