CENA ANNUALE DEGLI ISCRITTI ALL'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANZARO - Sabato 16.12.2023 ore 20.30 - Ristorante "L'Olimpo - Perla del Porto " Catanzaro Lido In evidenza

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catanzaro, al fine di promuovere eventi di aggregazione, di condivisione e socializzazione tra i colleghi, vi invita a partecipare alla Cena Annuale del nostro ordine.
L'evento è aperto a tutti gli iscritti, accompagnatori e famiglie.
La cena si svolgerà Sabato 16 Dicembre 2023 nell'elegante sala del Ristorante "L'Olimpo - Perla del Porto " Via Lungomare Stefano Pugliese - Catanzaro Lido (CZ) .

La cena è a base di pesce al costo di 50,00 euro a persona . E' previsto un menù alternativo di carne (da comunicarci nella email di prenotazione) e per eventuali bambini vi è un menù apposito al costo ridotto di 20,00 euro. La quota va corrisposta in contanti direttamente in loco.

La prenotazione è obbligatoria entro il 10/12/2023 e può essere effettuata inviando una pec all’indirizzo ordine.catanzaro@ingpec.eu con oggetto “CENA ORDINE” indicando : il nominativo , numero di partecipanti, numero menù bambini, se si preferisce il menù di carne ed eventuali intolleranze e/o allergie.
Ci aspettiamo una grande partecipazione per questo importante momento di condivisione anche per festeggiare assieme la ricorrenza dei 100 anni dell’Istituzione dell’Albo degli Ingegneri.

scarica l'INVITO

01 Dic 2023 0 comment

L'evento è aperto a tutti gli iscritti, accompagnatori e famiglie.

scarica l'INVITO

Ultima modifica il Lunedì, 04 Dicembre 2023 10:16