Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie e per inviare pubblicita' in linea con le tue preferenze. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Se vuoi saperne di piu' leggi questa Informativa estesa sui cookie.

Convenzioni

Convenzioni (7)

CONVENZIONE CON MC MULTICOPIA

L'Ordine ha stipulato una Convenzione con la MC  multicopia di Catanzaro per acquisto, noleggio ed assistenza su tutti i prodotti (fotocopiatrici, macchine e mobili per ufficio nonché per i materiasli di consumo) che prevede un ulteriore 10% sui prezzi già scontati.

scarica la convezione

Venerdì, 10 Luglio 2020 Scritto da

CONVENZIONE DITTA GUGLIELMO

L'Ordine ha stipulato con la Ditta GUGLIELMO S.p.A.  una convenzione che prevede uno sconto del 15% per l'acquisto dei prodotti presenti nello store di Via Vittorio Veneto,50 di Catanzaro

scarica la convenzionguglielmo

Mercoledì, 16 Ottobre 2019 Scritto da

CONVENZIONI CNI PER FATTURAZIONE ELETTRONICA OBBLIGATORIA

La legge di bilancio 2018 ha introdotto, a partire dal prossimo 1 gennaio 2019, l’obbligo di fatturazione elettronica per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti o stabiliti in Italia; tale obbligo vale sia nel caso in cui la cessione del bene o la prestazione di servizio sia effettuata tra due operatori Iva ( operazioni 828, cioè Business to Business), sia nel caso in cui la cessione/prestazione sia effettuata da un operatore Iva verso un consumatore finale (operazioni 82C, cioè Business to Consumer). Questo nuovo obbligo ha un evidente impatto sull’attività della nostra categoria professionale, e per questo motivo il CNI ha ritenuto opportuno riconsiderare le convenzioni che già erano state attivate con alcuni fornitori di software di fatturazione elettronica, limitata, fino al 31/12/2018, per le sole prestazioni eseguite nei confronti della Pubblica Amministrazione. A seguito di pubblico invito a manifestare interesse, il CNI ha stipulato una serie di accordi con vari operatori che consentono ai nostri colleghi iscritti all’Ordine di poter usufruire dei loro sistemi a costi agevolati rispetto a quelli normali di mercato. Tali opportunità vanno ad aggiungersi al servizio gratuito «Fatture e corrispettivi» che l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione di tutti gli utenti. I nostri iscritti avranno così la possibilità di valutare e scegliere liberamente il sistema di fatturazione e conservazione che meglio risponde alle loro personali esigenze, decidendo se usufruire di un servizio gratuito e se invece usufruire di un servizio a pagamento che consenta però maggiori interoperabilità di sistema, un interfaccia più “amichevole”, e così via. Scarica le Schede Convenzioni CNI Fatturazione Elettronica

Giovedì, 20 Dicembre 2018 Scritto da

CONVENZIONE POLIZZA RISCHI PROFESSIONALI ED AGENDA RICEVIMENTO

Si informano gli iscritti che dopo la pausa estiva riprenderanno gli incontri con la società ASSPARTNER SRL – LLOYD’S CORRESPONDENT con cui  l’Ordine ha stipulato accordo quadro per l’assicurazione obbligatoria professionale, e di cui un responsabile sarà a disposizione per fornire tutte le informazione e chiarimenti in merito dalle ore 11:00 alle  ore 12:45 e secondo il calendario sotto riportato.
Si invitano i colleghi interessati di voler preventivamente contattare la Segreteria per le prenotazioni.

Per preventivi è necessario scaricare i documenti sotto riportati ed inviare entrambi i documenti debitamente compilati all’account mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica il questionario2019   scarica il precontratto   scarica la liberatoria

per via delle applicazioni degli obblighi imposti dai protocolli  COVID-19, avremmo dovuto dare disponibilità di ricevimento SOLO presso la nostra struttura in maniera contingentata ma, ai fini di garantire una continuità di erogazione del servizio ed atteso che i vostri locali e la vostra organizzazione fedelmente attua tutti i processi di contenimento, abbiamo deciso di confermare la nostra disponibilità presso la vostra sede secondo il calendario di seguito:

  • 13 Ottobre 2020 dalle 11:00 alle 12.30
  • 12 Novembre 2020 dalle 11:00 alle 12.30
  • 10 Dicembre 2020 dalle 11:00 alle 12.30
  • 20 Gennaio 2021 dalle 11:00 alle 12.30
  • 16 Febbraio 2020 dalle 11:00 alle 12.30
  • 23 Marzo 2020 dalle 11:00 alle 12.30
  • 20 Aprile 2020 dalle 11:00 alle 12.30
  • 20 Maggio 2020 dalle 11:00 alle 12.30
  • 15 Giugno 2020 dalle 11:00 alle 12.30

II calendario potrebbe subire variazioni in relazione al sopraggiungere di  eventi, esigenze di servizio o scadenze .particolari, che verranno comunque anticipatamente comunicate.

 scarica la nota su BONUS 110%-IMPATTO ASSICURATIVO

    • Riferimenti ASSPARTNER SRL: Corso G. Mazzini, 74  Catanzaro 88100Tel. 0961747409  - Fax 0961480795    +39 327 1422119 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.asspartner.com



Sui social                  

Martedì, 02 Ottobre 2018 Scritto da

CONVENZIONE SOFTWARE PER GDPR

L’Ordine per permettere l’adeguamento al nuovo Regolamento Europeo Generale sulla Protezione dei Dati Personali – GDPR, entrato in vigore il 25 maggio 2018 e per adempiere agevolmente agli obblighi in materia di privacy, ha deciso di attivare una convenzione con la Società The Brain, riservata agli iscritti, consultabile nella sezione convenzioni del ns. sito,  per la fornitura del software  DrPrivacy ad un prezzo agevolato. scarica la convenzione_gdpr

Martedì, 26 Giugno 2018 Scritto da

CONVENZIONE ARUBA

Dal link sottostante è possibile scaricare la rinnovata convenzione con ARUBA per l'acquisto della firma digitale con CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

scarica la convenzioneCNI-ARUBACNS

Lunedì, 14 Maggio 2018 Scritto da

Rinnovata dal CNI la convenzione per acquisto norme UNI

l Consiglio Nazionale Ingegneri nella seduta del 14/12/2018 ha ratificato il rinnovo della convenzione tra il CNI e UNI per la consultazione delle norme tecniche a prezzi agevolati per l’annualità 2019.

L'accordo appena stipulato avrà durata 2 anni e permetterà agli iscritti degli Ordini territoriali di:

scegliere se sottoscrivere l'abbonamento di consultazione delle norme per 12 mesi a 50€ o per 24 mesi a 90€ (più Iva come di legge)

- procedere al download di qualsiasi norma, direttamente dal proprio abbonamento di consultazione, previo pagamento di un prezzo speciale e forfettario di Euro 15,00, più iva come di legge, per singola norma.

Come sottoscrivere l’abbonamento

L'Ingegnere iscritto ad un Ordine Territoriale che ha aderito alla convenzione potrà attivare l'abbonamento purché l’utilizzo sia personale o nell’interesse dell’organizzazione di cui è titolare (che non impieghi più di 10 addetti e fatturi meno di 2 milioni di euro/anno).

Attraverso il seguente link: http://store.uni.com/catalogo/index.php/unisubscription/ca/register/ca_id/3/ accederà ad un form di registrazione nel quale sarà possibile:

  • registrarsi (scarica il manuale),
  • oppure recuperare i propri dati attraverso le credenziali già in possesso.

In entrambi i casi è indispensabile indicare il numero di iscrizione all’Albo e selezionare il proprio Ordine Territoriale di appartenenza, la cui adesione formale è condizione essenziale per consentire l’attivazione all’iscritto.

Completata la registrazione si accede al servizio dopo:

  • l’accettazione delle condizioni previste nel "Contratto per la fornitura del servizio di abbonamento",
  • il pagamento anticipato dell’intero prezzo, quantificato in:
  • 50,00 € (+IVA) per l'opzione 12 mesi di libera consultazione delle norme dalla data della sottoscrizione
  • 90,00 € (+IVA) per l'opzione 24 mesi di libera consultazione delle norme dalla data della sottoscrizione



 

Venerdì, 02 Dicembre 2016 Scritto da

APERTURA

Orario di apertura:

Lunedì/Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Martedì e Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00

CONTATTI