Notizie (9)

BOLLETTINO D'INFORMAZIONE

Il Bollettino d'Informazione dell'Ordine pubblicherà, a partire dal prossimo numero, la rubrica L'Ordine risponde, che intende approfondire temi di interesse generale proposti dagli iscritti. Vi invitiamo a farci pervenire i vostri contributi (quesiti, tematiche da sviluppare) sulla mail dell'Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lunedì, 11 Febbraio 2019 Scritto da

PROTOCOLLO D'INTESA TRA TRIBUNALE DI CATANZARO, PROCURA DELLA REPUBBLICA DI CATANZARO ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI DEL CIRCONDARIO DI CATANZARO

Il protocollo di cui sopra, siglato il 28 novembre 2018,  prevede nuove regole e requisiti per l’inserimento ed il mantenimento dell'iscrizione all’Albo dei CTU. Dai links sottostanti é possibile scaricare sia lo stesso protocollo che le domande di inserimento o mantenimento.

protocollo      domandaiscrizione      domandamantenimentoiscrizione

Venerdì, 08 Febbraio 2019 Scritto da

TASSA ISCRIZIONE ANNO 2019 ED ANNI PREGRESSI

La tassa di iscrizione all’albo per l’anno 2019 e degli anni pregressi é di € 125,00

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Bollettino di C/C postale nr 11022886 intestato a: Ordine Ingegneri Catanzaro, causale: TASSA ISCRIZIONE ANNO……;

Bonifico intestato a Ordine Provinciale Ingegneri con coordinate IBAN:IT 64 D 07601 04400 000011022886 C/O ENTE POSTE ITALIANE FILIALE DI CZ – CAUSALE: ISCRIZIONE ANNO……;

Contanti – POS o Carta di Credito direttamente presso la sede dell’Ordine che rilascerà apposita ricevuta.

Si raccomanda agli iscritti nel caso di pagamento attraverso Bonifico o mediante pagamento telematico di indicare il numero di iscrizione all’Albo.

Venerdì, 18 Gennaio 2019 Scritto da

PROROGHE

• PROROGA SISMI.CA.

Con D.G.R. nr 635 del 14/12/2018 ” Proroga al 30 giugno 2019 del periodo transitorio per la trasmissione dei progetti sulla piattaforma SISMI.CA.  nella tipologia “altre opere”

• PROROGA PIANO CASA

Si informa che nel collegato alla legge di stabilità della Regione Calabria è stata inserita la proroga del Piano Casa, così come richiesto da Ordine e Collegi Professionali, di due anni.

Venerdì, 21 Dicembre 2018 Scritto da

SOGGETTI ABILITATI ALLA TRASMISSIONE TELEMATICA DELLA DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE E DOMANDA DI VOLTURE CATASTALI

L’azione portata avanti dal  CNI ha avuto esito positivo e quindi con Provvedimento  del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 9 marzo 2018 (n.53616), l'abilitazione  è stata estesa  anche agli iscritti all'albo degli Ingegneri; il testo del Provvedimento è pubblicato sul sito dell'Agenzia. Con successiva comunicazione saranno rese note le modalità per accedere a tale abilitazione.
Venerdì, 16 Marzo 2018 Scritto da

Semplificazione edilizia - Correttivo Codice Appalti

Dal link sottostante è possibile scaricare una nota contenente le ultime novità in materia di semplificazione Edilizia ed Amministrativa nonché le correzioni al Codice degli Appalti.

semplificazioneedilizia

Giovedì, 11 Maggio 2017 Scritto da

PROROGA REGIME TRANSITORIO LEGGE SISMICA

Si informano i colleghi su richiesta degli Ordini professionali é stata prorogato di altri sei mesi a partire dal 1 gennaio 2016 il regime transitorio (deposito) per la presentazione dei progetti

scarica il burc da QUI

Martedì, 29 Dicembre 2015 Scritto da

NOTA TRIBUNALE CATANZARO (formazione Albi dei Periti e dei Consulenti tecnici)

Sono in procinto di variare sia le  modalità di iscrizione all’Albo dei CTU, che sarà sistematicamente revisionato, come da nota del Tribunale di Catanzaro, quale bozza di convenzione, scaricabile dal link sottostante e che entrerà in vigore a breve.
Lunedì, 29 Ottobre 2018 Scritto da

MODIFICHE LEGGE URBANISTICA REGIONALE

Si informano i colleghi che la modifica alla Legge Urbanistica Regionale n. 19/2002 é stata pubblicata sul B.U.R.C. del 31/12/2015 ed é scaricabile da QUI

Martedì, 05 Gennaio 2016 Scritto da