BOLLETTINO D'INFORMAZIONE In evidenza

Il Bollettino d'Informazione dell'Ordine pubblicherà, a partire dal prossimo numero, la rubrica L'Ordine risponde, che intende approfondire temi di interesse generale proposti dagli iscritti. Vi invitiamo a farci pervenire i vostri contributi (quesiti, tematiche da sviluppare) sulla mail dell'Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

11 Feb 2019 0 comment

Ultima modifica il Venerdì, 19 Aprile 2019 08:34