NUOVO ORARIO TEMPORANEO DI SEGRETERIA E CHIUSURA ESTIVA In evidenza

NUOVO ORARIO TEMPORANEO DI SEGRETERIA
Si comunica che, in concomitanza del corso base prevenzione incendi, l’apertura pomeridiana degli uffici dell’Ordine, nel periodo compreso tra il 27 giugno e l’8 novembre*, osserverà i seguenti orari:
Lunedi / Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00
Lunedi – Martedì – Venerdì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
* il 5 luglio gli uffici dell’Ordine rimarranno chiusi per la partecipazione dei dipendenti al seminario di formazione obbligatoria sulla contabilità; pertanto la Segreteria sarà aperta giovedì 4 luglio negli orari sopra riportati

CHIUSURA ESTIVA
Gli uffici dell’Ordine rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 12 al 30 agosto.
La settimana dal 5 al 9 agosto la Segreteria riceverà solo la mattina dalle ore 9,30 alle ore 13,00

26 Giu 2024 0 comment

NUOVO ORARIO TEMPORANEO DI SEGRETERIA
Lunedi / Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00
Lunedi – Martedì – Venerdì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

CHIUSURA ESTIVA

Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17.00