Convenzioni (8)
RINNOVO CONVENZIONE ARUBA PER FIRMA DIGITALE
Dal 1° ottobre è in vigore la nuova convenzione tra CNI ed Aruba per l’erogazione, a favore degli ingegneri iscritti all’Albo, di servizi di firma digitale e di Carta Nazionale dei Servizi a tariffe agevolate rispetto a quelle di mercato. Scarica la nota del CNI con la convenzione.
CONVENZIONE CNI POLIZZA PROFESSIONALE
Dal link sottostante é possibile scaricare la nota del CNI contenente le nuove polize professionali convenzionate.
scarica la nota CNI
Convenzione con Scuola dell’Infanzia “L’Isola che c’è”
L'ordine ha stipulato una convenzione con la Scuola dell'Infanzia "L'isola che c'è" sita nel quartiere Pontepiccolo di Catanzaro, più precisamente al Viale Pio X n. 232.
scarica la Convenzione
CONVENZIONE DITTA GUGLIELMO
L'Ordine ha stipulato con la Ditta GUGLIELMO S.p.A. una convenzione che prevede uno sconto del 15% per l'acquisto dei prodotti presenti nello store di Via Vittorio Veneto,50 di Catanzaro
scarica la convenzionguglielmo
CONVENZIONI CNI PER FATTURAZIONE ELETTRONICA OBBLIGATORIA
La legge di bilancio 2018 ha introdotto, a partire dal prossimo 1 gennaio 2019, l’obbligo di fatturazione elettronica per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti o stabiliti in Italia; tale obbligo vale sia nel caso in cui la cessione del bene o la prestazione di servizio sia effettuata tra due operatori Iva ( operazioni 828, cioè Business to Business), sia nel caso in cui la cessione/prestazione sia effettuata da un operatore Iva verso un consumatore finale (operazioni 82C, cioè Business to Consumer). Questo nuovo obbligo ha un evidente impatto sull’attività della nostra categoria professionale, e per questo motivo il CNI ha ritenuto opportuno riconsiderare le convenzioni che già erano state attivate con alcuni fornitori di software di fatturazione elettronica, limitata, fino al 31/12/2018, per le sole prestazioni eseguite nei confronti della Pubblica Amministrazione. A seguito di pubblico invito a manifestare interesse, il CNI ha stipulato una serie di accordi con vari operatori che consentono ai nostri colleghi iscritti all’Ordine di poter usufruire dei loro sistemi a costi agevolati rispetto a quelli normali di mercato. Tali opportunità vanno ad aggiungersi al servizio gratuito «Fatture e corrispettivi» che l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione di tutti gli utenti. I nostri iscritti avranno così la possibilità di valutare e scegliere liberamente il sistema di fatturazione e conservazione che meglio risponde alle loro personali esigenze, decidendo se usufruire di un servizio gratuito e se invece usufruire di un servizio a pagamento che consenta però maggiori interoperabilità di sistema, un interfaccia più “amichevole”, e così via. Scarica le Schede Convenzioni CNI Fatturazione Elettronica
CONVENZIONE POLIZZA RISCHI PROFESSIONALI ED AGENDA RICEVIMENTO
Si informano gli iscritti che dopo la pausa estiva riprenderanno gli incontri con la società ASSPARTNER SRL – LLOYD’S CORRESPONDENT con cui l’Ordine ha stipulato accordo quadro per l’assicurazione obbligatoria professionale, e di cui un responsabile sarà a disposizione per fornire tutte le informazione e chiarimenti in merito dalle ore 11:00 alle ore 12:45 e secondo il calendario sotto riportato.
Si invitano i colleghi interessati di voler preventivamente contattare la Segreteria per le prenotazioni.
Per preventivi è necessario scaricare i documenti sotto riportati ed inviare entrambi i documenti debitamente compilati all’account mail info@asspartner.com
scarica il questionario2019 scarica il precontratto scarica la liberatoria
per via delle applicazioni degli obblighi imposti dai protocolli COVID-19, avremmo dovuto dare disponibilità di ricevimento SOLO presso la nostra struttura in maniera contingentata ma, ai fini di garantire una continuità di erogazione del servizio ed atteso che i vostri locali e la vostra organizzazione fedelmente attua tutti i processi di contenimento, abbiamo deciso di confermare la nostra disponibilità presso la vostra sede secondo il calendario di seguito:
- 13 Ottobre 2020 dalle 11:00 alle 12.30
- 12 Novembre 2020 dalle 11:00 alle 12.30
- 10 Dicembre 2020 dalle 11:00 alle 12.30
- 20 Gennaio 2021 dalle 11:00 alle 12.30
- 16 Febbraio 2021 dalle 11:00 alle 12.30
- 23 Marzo 2021 dalle 11:00 alle 12.30
- 20 Aprile 2021 dalle 11:00 alle 12.30
- 20 Maggio 2021 dalle 11:00 alle 12.30
- 15 Giugno 2021 dalle 11:00 alle 12.30
II calendario potrebbe subire variazioni in relazione al sopraggiungere di eventi, esigenze di servizio o scadenze .particolari, che verranno comunque anticipatamente comunicate.
scarica la nota su BONUS 110%-IMPATTO ASSICURATIVO
- Riferimenti ASSPARTNER SRL: Corso G. Mazzini, 74 Catanzaro 88100Tel. 0961747409 - Fax 0961480795 +39 327 1422119 info@asspartner.com - www.asspartner.com
Sui social
CONVENZIONE ARUBA
Dal link sottostante è possibile scaricare la rinnovata convenzione con ARUBA per l'acquisto della firma digitale con CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
scarica la convenzioneCNI-ARUBACNS
Rinnovata dal CNI la convenzione per acquisto norme UNI
l Consiglio Nazionale Ingegneri nella seduta del 14/12/2018 ha ratificato il rinnovo della convenzione tra il CNI e UNI per la consultazione delle norme tecniche a prezzi agevolati per l’annualità 2019.
L'accordo appena stipulato avrà durata 2 anni e permetterà agli iscritti degli Ordini territoriali di:
- scegliere se sottoscrivere l'abbonamento di consultazione delle norme per 12 mesi a 50€ o per 24 mesi a 90€ (più Iva come di legge)
- procedere al download di qualsiasi norma, direttamente dal proprio abbonamento di consultazione, previo pagamento di un prezzo speciale e forfettario di Euro 15,00, più iva come di legge, per singola norma.
Come sottoscrivere l’abbonamento
L'Ingegnere iscritto ad un Ordine Territoriale che ha aderito alla convenzione potrà attivare l'abbonamento purché l’utilizzo sia personale o nell’interesse dell’organizzazione di cui è titolare (che non impieghi più di 10 addetti e fatturi meno di 2 milioni di euro/anno).
Attraverso il seguente link: http://store.uni.com/catalogo/index.php/unisubscription/ca/register/ca_id/3/ accederà ad un form di registrazione nel quale sarà possibile:
- registrarsi (scarica il manuale),
- oppure recuperare i propri dati attraverso le credenziali già in possesso.
In entrambi i casi è indispensabile indicare il numero di iscrizione all’Albo e selezionare il proprio Ordine Territoriale di appartenenza, la cui adesione formale è condizione essenziale per consentire l’attivazione all’iscritto.
Completata la registrazione si accede al servizio dopo:
- l’accettazione delle condizioni previste nel "Contratto per la fornitura del servizio di abbonamento",
- il pagamento anticipato dell’intero prezzo, quantificato in:
- 50,00 € (+IVA) per l'opzione 12 mesi di libera consultazione delle norme dalla data della sottoscrizione
- 90,00 € (+IVA) per l'opzione 24 mesi di libera consultazione delle norme dalla data della sottoscrizione