BANDO PER L’AGGIUDICAZIONE DEL PREMIO (€ 4.000,00) Concorso: “Agrigento 2025-2045 – Visioni letterarie e Infrastrutturali” In evidenza

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento promuove il concorso “Agrigento 2025- 2045 – Visioni Letterarie e Infrastrutturali”. Il concorso rappresenta un’opportunità per i giovani di esplorare il futuro della città attraverso l’immaginazione letteraria e l’innovazione tecnologica, contribuendo al dibattito culturale e infrastrutturale in occasione di Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025.
SCARICA DOCUMENTAZIONE: LOCANDINA E BANDO CONCORSO DI IDEE; DISCIPLINARE BANDO; ALL. N. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZZIONE; ALL. N. 2 SCHEDA DESCRITTIVA; ALL. N. 3 INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI E LIBERATORIA

10 Ott 2024 0 comment
(0 Voti)